Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

lunedì 6 ottobre 2014

Puo il cielo rincorrere la luna?

Happiness by Roberto Cavalli photography

Puo' il cielo rincorrere la luna?
Salto,
fino in alto
più che posso,
mi accavallo alle nuvole
per arrivare a te.

Sogno, seguendo
le tue assenze,
rannicchiandomi
sulla tua impronta
nel mio respiro.

Conto
le ali dei pensieri
che attraversano
le vallate
rapidamente,
soavemente.
come morbide melodie
mi carezzano.

Posso correre
nei giardini
che mi hai preparato
per farmi deliziare di colori?
Posso giocare
ancora come fanciulla
dai grandi occhi
e il passo furioso...?

Aperta la porta
corazzato il tuo cuore,
scioglierai
il pensiero...

All right reserved by Ximi Illustraidee 

Photo credit @ Roberto Cavalli
uso libero licenza CC con citazione fonte


1 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima poesia, i miei complimenti!! :-))

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...