Mi guardo indietro e vedo una lunga strada lastricata di gioia, non voglio più pensare alle tristezze, le butterò tutte dietro le spalle, farò un pacchettino e le terrò da parte, le guarderò come le cicatrici che mi hanno fatto diventare quella che sono ora.
Molte persone non mi capiranno e molte mi ameranno ancora, avrò da ridere e da scherzare e... mai come ora nella mia vita ho conosciuto la felicità vera.
Per tornare insieme a te e potertelo dire.. urlare... ma ecco torna in mente quel sacchettino pieno di tristezza, che si è trasformato con le lacrime in gioia...
L'anno passato mi ha riconquistata, mi ha donato un'altra opportunità... mi ha ridonato la Luna e le Stelle e il Cielo.. quanta acqua c'è nel mare... e quanto aria nel Cielo, e tutto questo spazio lo sento mio, sono egoista. Me lo voglio proprio abbracciare con tutta me stessa, tenerlo lì come un cuscino su cui riposare quando sono stanca, a volte capita.
Respiro le mie idee e sono felice.
Giovinezza e realtà si velano e si rivelano.
E sono fiera di me, perché ho messo in pratica ciò in cui credo. Le ambizioni sono solo di Amore e tutto il resto è una gratitudine verso il Cielo :)
A volte parlo troppo, dico ciò che penso senza veli, senza sbiascichi, ah almeno se faccio un complimento è perché è quello che penso sul serio.
Per quanto riguarda il blog ti farò un post tutto per te caro bloggheruccio...
2 commenti:
Ciao Ximi, moto bello quello che hai scritto ti auguro di vero cuore un anno felice e pieno di cose belle e positive con i tuoi sogni, ma soprattutto con chi ami, un caloroso abbraccio.
Ciao Anna Maria,
grazie per l'Augurio che apprezzo di cuore <3 e ricambio tanti cari auguri anche a te di trovare tutto ciò che cerchi :)
Un abbraccio
Posta un commento