Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

lunedì 8 novembre 2010

Blogghidee: il mio nuovo blog!

Blogghidee il blog con le migliori risorse per creare un blog!Un progetto nato in questi mesi, con tanta pazienza, lavoro, passione e più di ogni altra cosa "testardaggine"!

Spero che vi possa piacere, perché in questa specie di diario di bordo nella navigazione nel web ho trovato tantissime idee per abbellire il mio blog, articoli, tutorials, guide e quant'altro che mi hanno aiutata a comprendere un sacco di nozioni che fino a qualche tempo fa erano totalmente sconosciute!

Questo blog è la prova che si può riuscire anche partendo da zero!

Ho selezionato gli articoli che mi sono serviti veramente, quelli più comprensibili con i blogger più disponibili ed entusiasti di condividere la loro esperienza con i neofiti e i principianti dei linguaggi, dei codici e di tutto il resto.

Mi sono detta: " mi piacerebbe creare un blog pieno di idee per me e per gli altri e dove mi cimento?"

Su Wordpress, la piattaforma gratuita che però mette alla prova! Non è tutto così immediato... Bisogna imparare, mettersi a studiare... chiedere!

Se avete intenzione di buttarvi in una nuova impresa, andate a dare un'occhiata e dite la vostra, il blog è aperto a tutti coloro che vogliono condividere e collaborare...!

Be'... che dirvi? Sono contenta! Mi piace un sacco com'è venuto!

Spero che diventi sempre più... BELLO!

Leggete il mio primo articolo...

Ciao e a presto!

By Ximi


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...