Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

martedì 2 agosto 2011

Volete parlare del vostro Blog? Partecipate al blog candy di Blogghidee!!!!!!


Non sono una scatenata in cerca di amici, di iscritti, ma mi sono lasciata trascinare dall'idea estiva di un BLOG CANDY!
Il progetto ambizioso l'ho lasciato al mio BLOGGHIDEE, un diario-notes-appunti su come migliorare il proprio blog, per principianti!
Alla fine ho scritto duecento articoli in otto mesi! Non male... !!!
Spesso li scrivo di getto, per rispondere a richieste di aiuto o a miei pasticci personali!!!
Ho conosciuto tantissime persone speciali, blogger alle prime armi o esperti dal cuore generoso pronti a rispondere a mille domande!

Così ho pensato che il mio primo blog candy doveva essere un modo per rendere visibile questa parte creativa del web!
Perciò è aperto a tutti coloro che vorrebbero descrivere il proprio blog o il proprio progetto che non si è ancora realizzato in blog e rendersi un po' più visibili!


Si tratterà di una BLOG - INTERVISTA per neo-blasonati-esperti-alle prime armi-sognatori che abbiano un'idea!
Naturalmente se volete saperne di più non dovete far altro che leggere l'articolo su BLOGGHIDEE, basterà semplicemente iscrivervi a Google Friends e sperare di essere sorteggiati!

Vi aspetto,
è aperto fino ad agosto!









 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...