Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

martedì 30 agosto 2011

Finalmente ho aggiunto Linkwhitin anche su Splinder!!!


Oggi ho trovato uno script per aggiungere Linkwhitin con i posts correlati e immagine... Carino, vero?
 Ho preparato il tutorial su Blogghidee così potranno usufruirne anche gli altri splinderiani, perché anche su questa piattaforma si possono fare tante innovazioni simpatiche.

Intanto vi ringrazio tutti per avermi seguita anche in questo periodo estivo di vacanza e corse sui prati!!!



Presto ritornerò con tante nuove idee...

Se vi sono stata d'aiuto con i miei tutorial e post, perché non vi iscrivete al mio sito, su Google Friends!?!

Ximi

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...