Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

mercoledì 2 settembre 2015

Aspettami - Racconto ispirato

Photo Credit DR Davide Rossi Photography 


Aspettami
L'unica volta che mi sono soffermata a guardarti,
il tuo sguardo era fisso su di me.
Come l'attimo prima che il sole si sollevi per scendere,
prima di inondarci con i suoi tremuli colori. Palpitanti.

Ad occhi chiusi, ricalco i lineamenti delle forme,
ne sento la morbida eternità,
come baci nell'anima,
ne sento il lieto sollievo.

"Aspettami, senza chiedermi nulla."

Con quel sussurro deciso,
che mi toglie ogni dubbio e
mi rende leggera tra le tue braccia. 
Camminando in quell'alba che mi hai regalato,
rifugio dal mondo,
in fondo al tempo: padre di ogni sogno.

Non sono io a giocare con i colori,
sono loro che giocano con me!
Si sposano in ampie regali fioriture.

Danzando tra suoni fiochi, lievi..
e i nostri cuori, armoniosi di gioia..

Grazie a Davide Rossi, che mi ha chiesto di farmi ispirare dal suo scatto :) a volte non comprendo se sia alba o tramonto, ma le sensazioni che puo' darci la natura risalgono fino in cima ai pensieri, creando mondi magici e intuizioni positive.
Grazie Davide.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...