Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

venerdì 7 settembre 2012

Eccomi qui, dopo mesi di silenzio.. A ritrovarmi nel mio primo spazio virtuale, chissà se sarò mai più la stessa di prima. Le matite sono sparse sul tavolo, le carte nel cassetto e la porta del mio studio dove lavoravo alle mie pitture e dispensavo colori è aperta ma vuota di me. Sono ancora io. La passione è lì, ma con un sottile e strano senso di aver perso qualcosa e non sapere se troverò il.. modo.. il principio che mi legava a quel mondo. Sono ripartita prima nell'altro blog, per merito o per colpa dei lettori che mi postano continuamente domande e nell'assurdità di quel vuoto pieno di parole e di commenti e di domande mi sono anche affezionata a qualcuno, che mi conosce come una goccia di colore e dove mi condenso e scivolo senza tregua nel mio modo ostinato e ruvido di volermi proteggere da tutto e da tutti.. Mi manca tutto ciò che la mia passione mi donava e che donavo alla persona che ho più amato in tutta la mia vita. Tutto qui. Non altro. Ma proverò a scrivere ancora di fiabe e di colori, se ci riuscirò.. rivolgendomi a voi, ma anche al mio Amore, non siate gelosi.. a volte succede anche questo. Ximi..

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...