Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

venerdì 11 febbraio 2011

Cos'ha di speciale il mio papà? Regali speciali per la festa del papà



I bambini sanno rispondere a questa semplice domanda? Certo!

Per la festa del papà, ho pensato ad un regalo un po' insolito, originale.

Per i bambini che non amano disegnare:

I bambini potrebbero fare un simpatico elenco dei pregi e dei difetti dei loro papà. 
Magari soltanto tre difetti e tre pregi. Qualcosa di speciale che li rende unici.

Oppure una frase mitica per elogiarli, lo sappiamo come sono vanitosi e gli piacerebbe un sacco, ne sono certa.

Oppure tre cose che piacciono al papà e che detesta.

Per chi ama disegnare:

preparare piccolo piccolo disegnino. Piccolo, mi raccomando.

E poi quando avete tutto il materiale, tornate a trovarmi che vi svelo il seguito della mia idea.
Fate in fretta però, la festa del papà è la prossima settimana... ehm, dico io ero convinta, convintissima che fossimo già nel mese di marzo!!! Eh eh!


Be' visto che io sono una ritardataria sui regali, prendersi un po' in anticipo non è male!

Ah! Dimenticavo, potreste raccontarmi le cose buffe che hanno elencato i vostri frugoletti e le posterò tutte con i nomi dei bimbi-autori, nella giornata dei papà!

A presto,
illustraidee - ximi



 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...