Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

domenica 23 marzo 2014

Boomstick Awards 2014

In questo periodo ho ricevuto un bel po' di premi, uno di questi è da parte di Michele, che leggo sempre con molto piacere nei suoi filosofici pensieri, idee di iper-romanzo e suoi racconti. Perciò lo ringrazio di cuore per aver pensato a me e soprattutto a questo mio blog :D

Ed ecco il banner del Boomstick!!! Yeaaa :D


Bene sono andata a visitare l'ideatore del premio, Hell di Book and Negative e mi son letta il suo post per spiegare la nomination al premio ehehe!

Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.).
Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa.Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.

Il premio è un po' diverso dal solito, si tratta di riscrivere copiando senza ritegno le regole di Hell. Ed ecco che ve le riscrivo per benino.

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:


1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come lui le ha concepite.

Bene, ora devo pensare a chi conferire il premio per far conoscere nuovi blog, che in sostanza è la mia idea di base :)

Ecco i vincitori!!!

Photographic Notes di Davide Rossi: per le risate e le sue richieste di aiuto per il blog, a cui alla fine si risponde da solo, ma mi ringrazia mille volte. Perché è un bravo fotografo, ha una bella famiglia ed è sempre corretto. Ma soprattutto perché si è reso disponibile a prendermi in groppa per il prossimo photowalk di sette ore!!!
- Asaka altrove di Asaka per via dei suoi disegni, che mi inteneriscono e il suoi articoli dove filosofeggia su cinema e letteratura con rimandi mica male! Per tutte le ore a chiacchierare suppergiù di qua e di là e soffiare sulle parole per raccontarsi.
Chaos la sfinge di Clara Ascione che ho scoperto da poco, ma che mi ha subito incuriosito per i temi sulle donne, la psicologia al femminile e il desiderio di approfondire argomenti in un certo stile.
- Hugs and violence di Emily Morellato perché è giovanissima, piena di idee e con una ironia sottile tutta sua!!! Perché mi ha invitata ad un pigiama party e vede oggetti artistici troppo belli e li drappeggia con descrizioni che mi incuriosiscono sempre! Non potete perdervi il post con citazione a Paul Newman... ehehe!
- Ride Proud Live Free di Jacopo Nicolò Muzio perché sento il rumore del motore della sua HD e mi fa tornare tanti ricordi. Perché è un timido fiero e si racconta attraverso la sua passione ma con stile e vivendo la sua moto con rispetto per gli altri, non vivi come se fosse l'ultimo giorno, ma vivi raccontando chi sei.
- Dolce Arcobaleno di Francy, non poteva mancare il food-blog con tante ricette pazzesche con foto mirabolanti da far venire l'acquolina in bocca. Perché ogni volta mi fa venir voglia di pasticciare tra i fornelli e provare e replicare.. poi non so cosa ne esce, ma almeno ci provo ahaha!
- La bicicletta rosa di Francesca per tutte le idee e le proposte con cui sogniamo via chat! Per la foto profilo che sfida tutti gli avatar e le volte che mi usa come cavia per provare le sue novità free scaricabili dal suo blog...!!! Insomma tipo cavia peruviana :D

Ecco voi tutti potete assegnare il premio ad altri 7 blogger citando l'autore del premio Hell. L'assegnazione del premio deve rispettare le quattro semplici regole che ho esposto sopra. Qualora fossero disatteso il Boomstick Award sarà annullato d'ufficio dall'autore e assegnato il.. premio sostitutivo che invito ad andare a vedere nel sito!!! :D :D

Ancora grazie e spero di aver fatto una bella sorpresa ai vincitori!!! Seconde me alcuni non se lo aspettano di sicuro!
A presto,



4 commenti:

David ha detto...

Cara +Blogghidee una sorpresa al di là di ogni aspettativa. Se prima ti avevo proposto di portarti al prossimo Photowalk, alla luce di questo premio dovrò inventarmi ben altro per ringraziarti. Visto che mi hai classificato come buon fotografo, cercherò di scattarti qualche bella foto :)) Onoratissimo! Un saluto!

Labiciclettarosa ha detto...

Xiiiimmmiiii!!!!!! :D la cavia peruviana mi piace sai! :)))) bene allora sei ufficialmente assunta con vitto e alloggio virtuale eppure lo smartphone nuovo! :D.....
Quale foto profilo????? *___*''
comunque grazie! ^_^
francesca

Unknown ha detto...

Grazie Ximi!!! mi ha fatto veramente molto piacere!!!
È la prima volta che vinco qualcosa dopo aver vinto un pacco di pan di stelle alla tombola di carnevale alle elementari!!
E direi che non c'è paragone: odio i pan di stelle! <3

Blogghidee - Ximi - ha detto...

@Davide
ah però le foto tutte per me e come farò con il mio avatar dai capelli blu!?! :D
Sono contenta di averti stupito; era proprio il mio intento...!!!
@Francesca,
vitto e alloggio virtuale ahaha! Preparami tante torte con panna, mi raccomando ;)
@Emily
super contenta di essere meglio di un pacco di pan di stelle ahaha!!! :D <3

Un abbraccione tutti meritatissimi e non mi ripeto ehehe!!!

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...