Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

martedì 1 novembre 2011

Grandi modifiche... così tanto per cambiare!


In questo periodo ho creato un nuovo blog su Splinder per fare delle prove cambiamento look... Perché? Ma si, per cambiare un po' senza stravolgerne completamente i colori, altrimenti gli affezionati lettori, eh eh, si sentirebbero traditi... Urlerebbero dalla disperazione:



"Ehi, ma dov'è finito il mio blog!?!"

Una cosa insopportabile! Avete presente quando cambiano le testate dei giornali? La copertina, i titoli.. Be' non voglio certo paragonarmi ad un giornale super gettonato... Ma chissà, potrei anche avere delle manie megalomani come il topo dei cartoon o Paperon de Paperoni con i suoi centesimi... e buttarmi a nuotare nei colori della blosfera.
No, tranquilli non ho bevuto, l'acqua è la mia sola compagna... !!!

Perciò spazio alla fantasia, come mio solito.
Le priorità sono tante, ad esempio voglio dare un respiro diverso, allargare gli spazi e spostare un po' le sidebar, aggiungere delle iconcine e cambiare i font dei titoli dei post e delle sidebar, cercando di creare una certa armonia.

I colori saranno simili, ma il menu diventerà più grande, i caratteri molto più grandi nei post e toglierò un po' di cose inutili, come le stelline, che nella home conteggiavano lo stesso numero di click per tutti gli articoli! Bho, nonostante i miei scervellamenti non ne sono uscita da 'sto cruccio.

Cercherò di accattivarmi i lettori che non desiderano commentare cambiando l'estetica dei commenti eh eh! Perché da me sono tutti timidoni e leggono senza lasciare una traccia o un pensiero...
Forse dipenderà da me, non lo so... Forse dovrei mettere una foto mia, perchè non sono esattamente quella gocciolina di colore buffa che ho messo come avatar... Ma mi fa troppo ridere e in verità un po' mi rappresenta... Eh EH!



Il mio maritino mi prende sempre in giro per la storia del nome Ximi, che ho scelto così senza badarci tanto, quando ho aperto il blog... E poi non sapevo che sarebbe rimasto quello!!!



E' solo un nick name, a volte mi chiamano perfino Xi e mi fa davvero ridere...

Continua...



 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...